Decorazioni
Gli spazi verdi sanno trasformarsi in luoghi magici e tutti da vivere con le decorazioni da giardino, elementi che sanno decorare e abbellire ogni spazio con la loro semplice presenza. Tutto può cominciare con le fontane da giardino, sistemi semplici ma di effetto, che possono essere scelti in pietra, in metallo o in commistioni di diversi materiali. Chi ama il gusto minimal può optare per fontane da giardino essenziali, che creano una fonte acquatica in linea con il design della casa e con le piante presenti in giardino. Chi invece desidera costruire un’atmosfera romantica può scegliere fontane da giardino realizzate in pietra o in muratura, oppure sistemi in metallo decorato, che creano un angolo romantico e tutto da sfruttare per abbeverare le piante, ma anche per rinfrescarsi nelle giornate più calde dell’anno.
Le decorazioni da giardino possono quindi orientarsi alle statue, disponibili in tante forme e fatture. Le statue sanno abbellire gli spazi verdi e renderli magici, ma soprattutto originali e belli da vivere in ogni occasione. La stessa regola vale per i simpatici nanetti da giardino, che possono fare capolino fra i cespugli, fra i fiori o allinearsi vicino all’arredo, per rallegrarlo e renderlo più giocoso.
Le decorazioni da giardino meritano di essere scelte secondo lo stile che si desidera mantenere in casa e negli spazi verdi, per regalare armonia a tutta l’abitazione. Il ricco catalogo di proposte sa quindi rendere felici gli abitanti che amano le linee definite e di design, con decorazioni essenziali e pulite nella forma, abili nel rendere gli spazi verdi ancor più definiti e piacevoli. Grazie all’ampia disponibilità di decorazioni, anche chi ama il gusto shabby e rustico può trovare elementi ricercati, grazie a soluzioni realizzate in pietre, in sasso e in metalli bruniti e decorati che, con la loro semplice presenza, sanno definire gli spazi verdi apportando un tocco incantato, da ammirare e gustare in ogni stagione nei momenti conviviali e di relax.